Anna Zordan | Consulente Soave

Spinta dalla voglia di indipendenza, ho imparato ben presto ad arrangiarmi, iniziando a lavorare nel settore della ristorazione e dei servizi pubblici.

Nonostante nutrissi da sempre una grande passione più per l’arte e il gusto del bello piuttosto che per il latino e il greco, ho conseguito il diploma di maturità classica.

Negli ultimi anni ho finalmente scelto di seguire le mie propensioni, avvicinandomi anche a livello lavorativo al mondo dell’estetica e del benessere, perché credo fermamente che nella vita sia fondamentale imparare ad amarsi e questo ambiente dà gli strumenti necessari per compiere quei piccoli primi passi verso lo star bene con se stessi.

Questo è quello che amo di più del mio lavoro!

La mia passione per lo sport nasce con la pallavolo all’età di tredici anni; oggi, amo camminare e correre all’aria aperta per ricaricare le batterie: io, le mie cuffie e la musica.

Sono una persona solare, mi piace ridere e non prendermi mai troppo sul serio: la vita è una sfida continua a cui non bisogna mai arrendersi e credo che lo sport e l’attività fisica in generale in questo abbiano molto da insegnarci.

Proprio per tutto questo sono fiera di essere entrata a far parte di questa splendida e grande famiglia Gymnasium!

Consulente SoaveAnna Zordan

 

No Comments Yet

Comments are closed