Chiara Fabris | Responsabile Estetica

Sono Chiara, la responsabile dell’estetica al Gymnasium di Soave. Mi sono avvicinata alla nail art a 15 anni e da quel momento le unghie sono diventate la mia più grande passione a cui si aggiunge l’allungamento delle ciglia.

Il lavoro occupa il 90% della mia vita e sono fiera di poter dire che ho una gran fortuna: fare il lavoro che amo. Sono originaria di Este, nel padovano, e mi sono trasferita a Soave per amore. Convivo con Alberto, bravo motociclista, con cui condivido la grande passione della moto. Possiedo una Ninja 600 che mi ha permesso di girare un po’ il Trentino e anche di fare qualche pistata; mi da grandi emozioni e un senso di libertà…  Purtroppo la sfrutto poco!

Generalmente pigra, devo ammettere che da quando lavoro al Gymnasium mi sono riavvicinata allo sport e cerco di cogliere tutte le opportunità che questo posto mi offre. Ed é stata una rinascita… Il benessere dopo una serata di sport é ineguagliabile. Adoro i corsi, tra musica e sorrisi mi tengo in forma e mi diverto un sacco.

Da pochi mesi ho iniziato anche un corso di Pole Dance, una disciplina particolare e piuttosto complessa che viene eseguita con l’ausilio di un palo. Ma grazie a 15 anni di danza classica riesco a superare gli ostacoli e le difficoltà.

Altre cose da sapere su di me? Adoro il Natale! Adoro i cartoni di Walt Disney! E sappiate che il più bel regalo che io possa ricevere é una scatola di cioccolatini: sono esageratamente golosa di cioccolata!

Responsabile Estetica SoaveChiara Fabris