Giada Piacentini | Responsabile Consulenza

Ciao, sono Giada la responsabile consulenza di Gymnasium per la sede di Villafranca. Convivo con Salvatore e ho 2 gatti, Marta e Pistone. Sono una persona carismatica e ottimista. Le mie passioni sono la musica e il canto, gli animali, le grasse risate e il buon cibo. Lavoro nel settore fitness da circa 16 anni e mi alleno in sala attrezzi un paio di volte la settimana con il mio personal trainer Emanuele perché mi fa sentire piena di energia, mi mette di buon umore e mi fa dormire meglio la notte. Faccio il lavoro più bello del mondo perché sono nel settore wellness, cioè del benessere, quello che le persone frequentano per sentirsi meglio, rimanere in salute, sentirsi e vedersi più belle ed energiche. Qui lo spirito vola alto e l’umore ne beneficia positivamente.

Nel canto la vera soddisfazione arriva quando riesco a trasmettere emozione. Nelle giornate al Gymnasium le emozioni e la passione crescono quando incoraggio le persone a raggiungere i loro sogni e obiettivi, che siano perdere peso, fare la scale più agevolmente o partecipare alla maratona di New York!

Ognuno ha una storia da raccontare e io trovo che ognuno sia unico e speciale.

Viviamo di emozioni… e di che altro se no? Credo che ci sia molta differenza tra la parola “vita” e “un’ottima qualità di vita”, tra “essere ” e “ben-essere” e mi piace pensare che se ho un traguardo, godermi il cammino mi arricchisce e mi insegna il modo migliore per raggiungerlo.

Così il cammino non è più viaggio, ma è Vita. Buon Cammino a tutti! 

Responsabile Consulenza VillafrancaGiada Piacentini

Contatto: giadapiacentini@gymnasiumclub.net