Il mio amore per il Fitness nasce quasi per caso, nel 2008, quando, una mattina d’estate, mi venne offerto di fare dell’attività in palestra il mio lavoro. Quel momento è tuttora impresso nella mia mente: iniziai a frequentare corsi FIF (Federazione Italiana Fitness) e a lavorare nei centri fitness di Rimini e Cesena. Così, la mia passione diventò la mia professione! Tornata in Veneto proseguii specializzandomi in “The One” e “Superjump”.

Al Gymnasium sono istruttrice di “Tonificazione”, “Step coreografico”, “Superjump” e “Power Pump”.

Costruisco proposte su misura per ognuno, consiglio le attività migliori da svolgere, il corso più adatto in relazione agli  obiettivi personali. Credo fortemente che il movimento sia un pilastro fondamentale delle nostre vite, e la mia più grande soddisfazione è vedere l’emozione sul viso delle persone quando si rendono conto che il Fitness è vita.
Per anni sono stata animatrice di gruppi e di eventi, ho partecipato a manifestazioni musicali e teatrali, frequentando l’accademia del musical di Bologna. Dinamicità è la parola che meglio mi descrive: non riesco a star ferma, mi piace saltare da un’attività all’altra e ne traggo forti stimoli. Il ballo è una delle mie più grandi passioni, assieme alla cucina, con torte e pasticcini in quantità!

Adoro il mare, mi porta verso uno spazio infinito e forse è l’unico elemento di fronte al quale riesco veramente a stare ferma.

Responsabile Consulenti NegrarGiorgia Bisazza

Contatto: giorgiabisazza@gymnasiumclub.net

No Comments Yet

Comments are closed