Mauro Massari | Massaggiatore sportivo

Ciao sono Mauro, massaggiatore e operatore shiatsu da ormai vent’anni. Dallo studio dello shiatsu ho appreso due grandi peculiarità che caratterizzano il mio operato: l’ascolto e l’empatia, la capacità di prendersi cura degli altri. Seguendo questa linea ho studiato ed approfondito anche l’arte del massaggio sportivo, decontratturante e drenante.

Il mio motto è “Non aspettare ad avere male per farti del bene”.  Qindi, il mio compito è prendermi cura di schiena, spalle e collo contratti e doloranti a causa dello stress e della vita frenetica che conduciamo.

Una valvola di sfogo è fondamentale per ripristinare nel nostro organismo una condizione di equilibrio e per mantenere la salute fisica e mentale. Quando non faccio massaggi adoro prendere il camper e con mia moglie fuggire lontano dalla confusione, oppure coltivo l’altra mia grande passione che è la musica, suonando in un gruppo di amici la chitarra elettrica.

Sono del parere che un buon allenamento seguito da persone competenti e supportato da una buona “manutenzione” sia fondamentale per raggiungere il risultato voluto.

Vi aspetto, anche solo per una prova o per conoscerci e scambiare due chiacchiere.

Massaggiatore e Operatore Shiatsu SoaveMauro Massari