Sebastiana Mele | Estetista

Fin da bambina ricercavo inconsapevolmente la bellezza e mi impegnavo a migliorare le già perfette Barbie del mio repertorio di giocattoli (per fortuna non hanno mai parlato, altrimenti chissà quante ne avrebbero raccontate!)

Crescendo, proiettata verso studi matematici ed elettronici, all’idea di un futuro nel medesimo campo non mi sentivo per niente entusiasta. Un conto è riuscire a far bene qualcosa, un altro è sentirsi felici mentre la si fa.

Ed è per questo che ad un certo punto ho deciso di ricominciare a studiare per trasformare la mia passione di bambina nel lavoro che amo: aiutare gli altri a far risplendere la loro bellezza interiore.

Nel mio ruolo posso essere esattamente quella che sono: una persona solare, positiva, amichevole, chiacchierona e, per deformazione, un po’ pignola ( se chiederete alle mie colleghe estetiste vi confermeranno soprattutto l’ultima qualità).

Qui al Gymnasium faccio il lavoro che mi piace in un ambiente sereno e stimolante: ho trovato spazio per crescere e migliorare, tanti sorrisi e altrettanta disponibilità da parte di tutti (potreste solo smettere di portare dolci golosi e di lasciarli in vista?).

 

Estetista Montecchio MaggioreSebastiana Mele

No Comments Yet

Comments are closed