Silvia Piccoli | Istruttrice Sala

Sono laureata in Scienze Motorie all’Università di Verona e, a breve, conseguirò la Laurea Magistrale Preventive ed Adattate. Credo però che la mia voglia di studiare e imparare mi porterà a frequentare ancora diversi corsi, che continueranno a contribuire alla mia formazione personale.
Amo il mondo dello sport e delle attività fisiche da sempre, grazie soprattutto ai miei genitori che mi hanno permesso di provare e praticare sport già da piccolina, come il nuoto, la pallavolo e lo sci (i miei primi sci li ho indossati a soli quattro anni!).
Ho praticato ed amato la pallavolo per più di dieci anni e, da quattro, trasmetto questa mia passione alle bambine che alleno. Un paio d’anni fa ho iniziato ad appassionarmi anche alla corsa, che mi permette di osservare e apprezzare il paesaggio che mi circonda. Mi sono avvicinata così anche ad un altro sport, l’atletica leggera, di cui alleno le categorie giovanili a San Bonifacio. Quando il tempo lo permette, mi piace svolgere attività soprattutto in ambienti naturali, come trekking e arrampicata.
Mi alleno inoltre in palestra, provando piacere, benessere e molta soddisfazione.
Credo che lo sport abbia influenzato il mio carattere, rendendomi solare, curiosa, positiva e a volte molto testarda. Mi piace ascoltare musica di vario genere e viaggiare, per scoprire così posti nuovi e sconosciuti.

Istruttrice Sala SoaveSilvia Piccoli

 

No Comments Yet

Comments are closed