Solarium al collagene

Tubi Gold Light al collagene

 

Al Gymnasium #2Soave arriva un nuovo solarium con tubi gold light al collagene, una nuova tecnologia che rigenera la pelle dall’interno stimolando l’attività delle cellule.

Collagene, a cosa serve?

Il collagene è una proteina strutturale del corpo umano, infatti è una sostanza che supporta e sorregge la struttura dei muscoli, della pelle, delle ossa e dei tendini.

La pelle è sottoposta ai danni dati dall’inquinamento, dai radicali liberi e dal processo di invecchiamento, per questo si formano piccoli solchi, rughe, pori dilatati e disomogeneità nel colore.

Le onde lunghe visibili della luce rossa (590-700nm) vengono assorbite dalla pelle stimolando il naturale processo di vitalità delle cellule favorendo la produzione di collagene ed elastina.

Quando l’attività delle cellule aumenta, queste diventano più ricettive ai trattamenti topici dell’epidermide, aumentando così la loro efficacia.

Quali sono i benefici della luce rossa?

  1. favorisce la circolazione sanguignea, che porta un aumento dell’ossigenazione e dell’apporto nutrizionale a tutte le cellule del corpo;
  2. migliora la tonicità e la morbidezza
  3. rivitalizza e rinvigorisce
  4. ottimizza l’ossigenazione
  5. ha evidenti effetti anti-età
  6. stimola la sintesi del collagene
  7. riduce le rughe su viso e decolleté
  8. migliora lo star bene, rilassa il corpo e l’anima
  9. dona freschezza e giovinezza all’aspetto

I tubi Gold Light al collagene

Sono stati pensati proprio per queste applicazioni e la luce rossa che emettono hanno la corretta lunghezza d’onda richiesta dalla pelle.

La luce rossa genera la foto bio-stimolazione negli strati più profondi della pelle, questo riattiva la sintesi del collagene.

Quando la luce rossa viene applicata regolarmente riesce a migliorare l’aspetto estetico della pelle. Il trattamento dura dai 10 ai 20 minuti All’inizio deve essere applicato 2 volte a settimana, poi deve aumentare gradualmente a 3 volte la settimana.

La pelle ha bisogno di tempo per costruire nuove strutture, per questo la terapia dovrebbe durare dalle 8 alle 10 settimane. Se la pelle è danneggiata la terapia può richiedere più tempo, inoltre proprio per la naturalità del processo le reazioni variano in base a:

  • caratteristiche della pelle
  • stile di vita
  • età
  • regolarità e frequenza del trattamento

I primi miglioramenti visibili? Dopo 8 settimane , quando la pelle appare più liscia, più fresca e ha un aspetto più sano.

Per un risultato migliore è possibile abbinare prodotti cosmetici adatti e per stabilizzare i risultati è sufficiente effettuare una seduta a settimana.

Migliora la tua pelle e abbronzati

Questa linea di tubi è particolare e innovativa perché hanno una piccola dose di raggi UV per una delicata abbronzatura. È una combo fantastica per ottenere tutti i benefici dei tubi al collagene e degli effetti bio-positivi del sole.

L’ossigenazione ottimizzata della pelle sostiene il gentile processo di abbronzatura in modo naturale.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed