Tania Piazza | Club Manager

Lavoro da più di dieci anni nel campo del Fitness, ma il mio amore per lo sport esiste da sempre: ho giocato a basket a livello professionistico ma mi piacciono anche il tennis, lo sci, il nuoto, la corsa. Infatti, sono solita ricordare a tutti che l’attività fisica crea dipendenza, una volta iniziato a farne non si può più vivere senza! Al Gymnasium mi occupo dell’accoglienza dei nostri soci: adoro farli sentire come a casa e trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze. Amo vederli felici, raggiungere i loro obbiettivi di salute e benessere. Il pensiero che i nostri sorrisi e l’atmosfera familiare del club possano rendere migliori le loro giornate mi gratifica quotidianamente e mi dà lo stimolo a migliorare sempre più.

Una mia grande passione, che definirei quasi una necessità, è la scrittura: scrivo da quando sono piccola, racconti, poesie e romanzi. Mi piace raccontare storie e le persone che ogni giorno incontro sono per me una grande fonte di ispirazione! Quando scrivo, lascio parlare la parte di me che di solito sta in ascolto, tutto il giorno: è uno spazio mio, che mi completa e mi fa stare bene. A volte non è facile trovare il tempo per farlo, ma inseguire i propri sogni e le proprie passioni ci rende più felici, quindi provarci, sempre, è un atto che dobbiamo a noi stessi. Altro mio grande, imprescindibile amore sono gli animali: la mia è una famiglia allargata, che comprende più quadrupedi che umani! Faccio lunghe passeggiate seguite dai miei cani e dai miei gatti, e nella natura trovo sempre il modo di ricaricarmi.

Il mio tratto distintivo è senza dubbio il sorriso: sono fermamente convinta che un approccio positivo alla vita possa fare la differenza predisponendoci a tutto ciò che arriva in maniera diversa; inoltre è un ottimo strumento per entrare in empatia con le persone, cosa fondamentale per il mio carattere e nel mio lavoro.

Club Manager Montecchio MaggioreTania Piazza

Contatto: taniapiazza@gymnasiumclub.net