Zerogravity – Start Thermo Program

Zerogravity STP (Start Thermo Program) è il nuovissimo trattamento che Gymasium Beauty propone per contrastare la forza di gravità che incombe sul nostro lato B… ma non solo!

Viene proposto in tre diversi programmi: Thermo Slim, Fitness e Med, in modo da soddisfare le esigenze e le necessità di tutti.

È il nuovo modo di “allenare” il proprio corpo senza compromessi, efficace e rapido (bastano solo cinque settimane) ed è indicato per tutti: uomini, donne, ragazzi, sportivi e non.

il nuovo modo di “allenare” il proprio corpo senza compromessi

Il PERCORSO FITNESS è l’ideale per gli sportivi, perché è un super alleato per ottenere un corpo definito e tonico: aiuta infatti a eliminare il grasso superfluo e la ritenzione idrica. Ovviamente, non va a sostituire l’attività fisica, ma va a integrarla.

Il PERCORSO THERMO SLIM contrasta l’adiposità localizzata, il sovrappeso (moderato) ed è indicato alle persone con uno stile di vita più sedentario.

Entrambi i programmi hanno una durata di circa cinque settimane e si dividono in una prima fase di massaggio manuale, con annessa applicazione di prodotti biologici con principi attivi marini, e di una seconda fase con azione termogenica iperemiante.

La cosa che li distingue fra loro è la frequenza: se nel primo caso è sufficiente una sola seduta a settimana, nel secondo saranno necessarie due sedute, in quanto il programma è molto più intenso.

Il PERCORSO MED è indicato invece per tutte le persone che soffrono di dolori muscolari, articolari, dolori alla schiena, all’addome, etc.

È un trattamento che viene effettuato nel momento del bisogno e che, grazie al massaggio manuale di derivazione fisioterapica e ai principi attivi marini, ha un’azione “termoterapica”, che esercita un effetto rilassante sulla muscolatura e aiuta a stimolare la circolazione.

Facendo parecchio sport, spesso i dolori si fanno sentire e vi posso assicurare che al termine della seduta vi sentirete rinati!

vi sentirete rinati!

 


 

Monica Bollettin
by Gymnasium

No Comments Yet

Comments are closed